Nato a Buenos Aires il 22 Settembre 1981.
Ballerino professionale e maestro di tango argentino e danze folcloristiche argentine, coreografo, attore e regista di spettacoli di danza.
Ha sviluppato il suo attuale stile di ballo e di insegnamento con una traiettoria internazionale con i maestri più rinomati del Tango Argentino come: Cristina Pugni- Daniel Boo, Néstor, Mónica Castillo, Raul Bravo, Eduardo Pareja (Parejita), Mingo Pugliese, Alejandro Figliolo, Carlos e Rosa Perez, Osvaldo Zotto e Lorena Ermocida, Claudio Gonzalez e Melina Brufman, Claudio Gonzalez, Vanesa Villalba e David Leguizamon, Javier Rodriguez e Andrea Misse e Rodolfo Dinzel.
Ha anche frequentato la “Academia de Estilos de Tango Argentino, (A.C.E.T.A)”. Diretta da Patricia Lamberti, Silvana Grill, Ramiro Gallo. Buenos Aires. Studiando con i maestri Gerardo “el negro” Portalea, Puppy Castello, Carlos Gavito, El turco Jose, Pablo Veron. Palito e Haydee, Chino Perico, Nito e Elba, Tete e Silvia, Toto Faraldo, Mayoral e Elsa Maria e Carlos Rivarola.
Continua a perfezionarsi con seminari e lezioni per professionali tanto a Buenos Aires come in Europa.
Ha vinto diversi premi come migliore ballerino nell’incontro “Danzas del Interior”, Teatro Cervantes. Due volte campione pre-mondiale zona sud, provincia di Buenos Aires. Inoltre è stato semifinalista nel Mondiale di Tango Salon nel 2009 e ottenuto il 9no posto nel mondiale 2005; entrambi nel Luna Park.
Si è esibito con la compagnia diretta da Sergio Sergiani, con coreografie di Alejandro Figliolo, e anche nelle compagnie Puro Tango di Hugo Paez ed “Abrazo Tango” di Leonel Mendieta, così come nelle più emblematiche milonghe della citta di Buenos Aires: Club Sunderland, El Beso, Niño Bien, Gricel, Salon Canning, Club Villa Malcom, la Baldosa, Paraltural, La Marshall, A Puro Tango, Porteno y bailarin, Fruto Dulce, Confiteria Ideal, La Nacional, Las morochas, Club Fulgor de Villa Crespo, El Pial, Sin rumbo, Club Independencia e Mi club. E nelle prestigiose case di tango: Cafe Tortoni, 36 Billares, La cumparsita, Esquina Homero Manzi, El Querandís ed Esquina Osvaldo Pugliese.
Ha inoltre partecipato come ballerino e attore nel lungometraggio drammatico-musicale “Aniceto”, diretto dal famoso regista argentino Leonardo Favio. Ha partecipato per il Ministero della Salute pubblica Argentina a un laboratorio di cura per malati di Parkinson, laboratorio gestito e certificato dal dipartimento di neurologia dell’ospedale Ramos Mejia della città di Bs As, Argentina.