15 Marzo 2020
Nel mondo del clown, seppur con mille sfumature e sfacettature, esiste una storica distinzione tra il Clown Bianco, quello perfetto e impeccabile in ogni suo aspetto e il suo antagonista l’Augusto perfetta rappresentazione “dell’umano fallimento” e proprio per questo amato da tutti. Ogni suo tentativo di raggiungere la perfezione del clown bianco è prologo di un disastro.
Con MAGGIORDOMI proviamo a raccontarvi la storia di uno di questi “tentativi”, quello di tre clown Augusto, che si confrontano con il più classico dei clown Bianchi, una figura quasi mitologica nella sua sia perfezione e discrezione: il MAGGIORDOMO.
Provate ad immaginare una sorte di OPEN DAY di una scuola internazionale di Maggiordomi i cui allievi sono un ex domatore di circo in pensione, una cameriera entusiasta che sogna di diventare una “vedette” ed un ex mago dalle mani fatate che gioca a fare il Casanova…
Riusciranno i nostri personaggi a rimanere impeccabili e granitici o il loro passato, i loro desideri l’avaranno vinta sulle buone maniere e il bon ton del Maggiordomo?
Non vi resta che venire a scoprirlo!
indicato per bambini dai 5 anni.
Più informazioni www.pantakin.it, www.carlamarazzato.com, www.ctrteatro.it
I posti sono limitati , quindi è obbligatoria la prenotazione scrivendo una mail
a carlamarazzato@gmail.com
Contributo minimo consigliato €5 a persona.