Danzatrice, coreografa, formatrice. Nata a Venezia nel 1975, si laurea cum laude in Filosofia nel 2000.
Il training a cui da anni si affida, per lavorare su di sè e come formatrice, si compone di varie tecniche di danza contemporanea (soprattutto Klein technique, Release technique, Metodo Feldenkrais e Contact Improvisation); la sua formazione si è compiuta però anche attraverso lo studio della tecnica classica, moderna (tecniche Graham, Horton, Limòn) e dello yoga, al cui patrimonio attinge al bisogno.
Dopo una prima formazione sotto l’attenta guida di Manola Bettio, ha trascorso periodi di studio e lavoro all’estero, in Francia, Germania e Stati Uniti. In Italia è stata ammessa e ha frequentato i Quattro Corsi di Perfezionamento Professionale per Danzatori e Coreografi riconosciuti dalla Regione Veneto (1998-2001); nel 2001 è invitata da Malou Airaudo (Wuppertaler Tanztheater Pina Bausch) a studiare alla Folkwang Hochschule di Essen e nell’ estate dello stesso anno ha svolto il ruolo di assistente di Malou Airaudo all’Accademia Isola Danza diretta da Carolyn Carlson. Invitata a studiare a New York da Nancy Allison (docente N.Y.U.), completa la sua formazione in release e contact improvisation con S. Klein, D. Dorfman, M. Haim, K.J. Holmes.
Come danzatrice ha lavorato all’estero (per le Compagnie Quatrième sous-sol diretta da Isabelle de Saint Jorès a Parigi e Sanja Strimbakou Dance Company a New York) e in Italia, per alcune tra le più note Compagnie nazionali (Ersiliadanza, Tocna Danza, Lubbert Das, C.ia Chiara Frigo).
Come coreografa indipendente ha creato coreografie per Enti pubblici e privati e in collaborazione o col supporto di partner d’eccezione come La Biennale di Venezia, le Università Ca’ Foscari e IUAV, i Festival internazionali Oriente Occidente e Opera Estate, il Museo Toni Benetton, Fondazione Arkad / Scultori in marmo, la Comunità Ebraica di Venezia, l’Ambasciata d’Albania.
Nella primavera 2011 è tra i cinque coreografi europei selezionati per il progetto internazionale Choreographic Collision – Moving the city, prodotto da La Biennale di Venezia/Danzavenezia. Con Incarnazione, del 2012, partecipa al Festival Internazionale La Biennale Danza di Venezia – Sezione nuova danza di ricerca e vince il 1. Premio al Concorso Coreografico Danz’è – Festival Internazionale Oriente Occidente. Il Festival sostiene con una co-produzione ON THE MARKET | Incarnation_Beauty_Art, un trittico che nella stagione 2013-2014 viene presentato in Festival di rilevanza internazionale (Oriente Occidente, Rovereto; Lavanderia a Vapore, Torino; Teatri di Vetro, Roma). Nel 2015 cura le coreografie per due progetti di videodanza co-prodotti da Nancy Allison/NYC e Fondazione ARKAD/Scultori in marmo e il suo Giselle_1.studio è selezionato a chiamata per Choreographic Collision 7 – What is classic?, progetto di ricerca coreografica sulla riedizione contemporanea di temi di repertorio.
E’ direttrice artistica del Festival A PIEDE LIBERO – incursioni urbane nei luoghi dell’attesa e co-fondatrice di REV – Rete Veneta Arti Performative, il coordinamento regionale dei coreografi e delle Compagnie indipendenti.